Salerno, da oggi al via la rimozione delle deiezioni canine

Stampa
Da oggi Salerno Pulita svolgerà un servizio quotidiano di rimozione delle deiezioni canine. Sarà un’attività sistematica che coinvolgerà tutti i quartieri. Nel contempo la Polizia Municipale attiverà controlli più intensi contro i proprietari incivili. Con la collaborazione di tutti Salerno bella e pulita per tutti, anche per i nostri amici a quattro zampe.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In un mondo civile, non dovremo impiegare personale(e quindi spendere soldi)per raccogliere deiezioni che i proprietari dei cani, se fossero civili, dovrebbero già raccogliere.In un mondo civile, al massimo, si impiegherebbero i vigili urbani per fare controlli ed eventualmente multe

  • ma non diciamo fesserie con questa amministrazione una bella salerno non la vedremo mai,abbiamo il verde pubblico di parchi-aiuole che sembra di essere nella savana con relativa fauna di toponi e scarafaggi,ma un plauso alla salerno pulita almeno il ritiro della spazzatura sta funzionando bene,solo se chi spazza le strade e i giardinetti fossero un pochino piu impegnati nel pulire bene si sarebbe fatto un grande passo avanti rispetto a prima.

  • Dove ne trovate un bel po’ comunicate al comune che in quella zona manca un aria sgambamento per cani….. Così che si possa realizzare un qualcosa di decente e non trovare sempre i marciapiedi indecenti.

  • Salerno “bella e pulita” mi pare veramente utopia, visto lo stato pietoso in cui versa qualunque angolo della città!

  • Io farei lavorare un po’ i vigili facendo multe e controllando chi non rispetta le dovute norme in giro per la città invece di tenerli fermi e a riposo nei pressi della zona Carmine… Chissà perché proprio lì…?

  • Ahahah che ridicoli. E le pisciazze come si aspirano. Se non si va giù duri con le sanzioni non si ottiene niente.

  • Qualsiasi attività per tenere pulita la città è ben accetta. Abbiamo il verde pubblico che ormai è una foresta piena di zecche, topi e scarafaggi. Inoltre vorrei vedere qualche vigile in più perché l’inciviltà ormai è quasi incontrollabile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.