Stampa
Compleanno Salernitana, fervono i preparativi: messa, partita amarcord e fuochi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tempo e soldi buttati per il compleanno della salernitana,e intanto salerno continua a fetare di saltella,zoccole e scarpone ovunque,tutt car a piezz ma yes,forza salernitana,tutto il resto è noia.
LA FESTA VERA SARA’ PER TUTTA LA CAMPANIA QUANDO A ZERO TITOLI DA SEMPRE TORNERETE IN SERIE C…!!! E CON IERVOLINO IL PORTABORSE ACCADRA’ PRESTO….!!
Se la città ha problemi, chi non ne ha? Sicuramente non è colpa della Salernitana i problemi sono da ricercare altrove, anzitutto nell’ignoranza della gente che contiunua a sporcare le strade, non si fa la raccolta differenziata, cafoni che non sono di Salerno che vengono sporcano e nessuno li sanziona. Di cosa vogliamo parlare? La Salernitana è sicuramente l’unica nota positiva e va tutelata e preservata perché è patrimonio di tutti i suoi tifosi.