“Non c’è stato alcun contrasto o rottura. C’erano visioni diverse su alcuni macro temi. Nello specifico ci sono alcune questioni, ne di tipo etico o filosofico, che sono elementi centrali dell’organizzazione aziendale. È possibile che un procuratore possa guadagnare più di un calciatore? Questo è un elemento del calcio che non va. Questo modello organizzativo non si farà più. Sabatini è stata una scelta azzeccata e per sua natura anche anagrafica una scelta non di lunga durata. Nessuno ha cacciato nessuno, ne Sabatini è andato via. C’è stata una divergenza tecnica che ha portato le parti a questo. I più grandi complimenti sono arrivati anche dal mondo dei procuratori”. E’ quanto ha dichiarato l’avvocato Francesco Fimmanò, amico del presidente della Salernitana Danilo Iervolino e legale della società granata, commentando alla CMIT TV la vicenda che ha portato all’interruzione del rapporto tra l’ex direttore sportivo Walter Sabatini e la Salernitana.
Caso Sabatini, Fimmanò: “Un procuratore non può guadagnare più di un calciatore”
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tutto bello, ma il motivo ?
“Sabatini è stata una scelta azzeccata e per sua natura anche anagrafica una scelta non di lunga durata”. Espressione ingiustificabile e ignobile che squalifica ai miei occhi l’immagine pubblica dell’avvocato che l’ha usata. Troglodita.
Grazie Walter.
Ma quanta gente parla liberamente in questa società…che pollaio !
Ognuno si alza al mattino e dice la propria opinione…parlano di Cavani,di Sabatini…ma da dove sono usciti questi tifosi granata?
Rimpiango quasi Lotito quando non si sapeva nulla.
Purtroppo queste sono le nefanti regole del calcio, e per cambiarle bisogna rifondare tutto.
Ma diciamolo pure che faceva i Babba’ meglio di fabiani…non si può il giorno prima giurare amore eterno …e il giorno dopo dargli un calcio nel sedere!!!
Troppo forte la personalità di Sabatini per Iervolino. Le commissioni agli agenti sono uno scandalo, ma il responsabile di ciò non è Sabatini. La figura del Presidente, ai miei occhi, esce fortemente ridimensionata. La scelta di far parlare l’avvocato è molto triste. L’insistenza per Cavani, poi, mi fa pensare al ricco che vuole circondarsi di simboli del suo potere. Non è questa la strada giusta.
Era un ds mica maradona. Le squadre hanno vinto scudetti e champioms e non avevano sabatini.
Un po’ di equilibrio. Calmatevi
anche un avvocato non può guadagnare più di un assistito …. cosi come tutto il resto del cucuzzaro …. ma non sono queste le vere motivazioni. E lo sanno tutti i <> ossia coloro che ragionano con la propria testa.
quindi le commissioni no. Le parcelle agli avvocati , si ? Quelle vanno bene…? In particolare quando gli avvocati amministrano i fondi nei quali trovi di tutto e di più: aziende, ditte, industrie, e calciatori….perchè oggi funziona cosi. Ma non dichiarate più nulla per piacere, ogni vs dichiarazione è un’offesa alla nostra intelligenza.