Ma, intanto, i veleni sul verde pubblico continuano. L’assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella, è finito sulla graticola: il suo partito, il Psi, lo difende mentre proseguono i veleni della maggioranza ma pure dell’opposizione che chiede le sue dimissioni.
Pulizia giardini e parchi: nuovo affidamento d’urgenza. E Natella rischia l’assessorato
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo il problema non è il singolo assessore…..
Siamo amministrati da incapaci e scappati di casa, allineati alle regole di Papino, il Grande Bluff e capitanati dal Burattino con il ciuffo esperto di selfie….
Bisognerebbe scardinare il Sistema Salerno ed attendiamo fiduciosi e speranzosi il lavoro della magistratura….