De Luca: “Campania è Regione con la più ricca offerta culturale”

Stampa
“L’ho già detto in altre occasioni e lo ribadisco con sobrietà: è davvero difficile trovare una regione che abbia un’offerta culturale così ricca come oggi è la Campania”. A dirlo Vincenzo De Luca a margine dell’inaugurazione del secondo piano espositivo del Museo archeologico nazionale di Sarno.  Il Governatore della Campania  ribadisce gli sforzi di Palazzo Santa Lucia per promuovere una stagione di eventi di primo livello.

“Abbiamo decine di eventi che possono essere un richiamo ulteriore di flussi turistici. Abbiamo finanziato decine di mostre, l’ultime al museo Mann a Napoli. Possiamo essere soddisfatti dello sforzo fatto sul piano dell’organizzazione culturale”

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo c’è un degrado dilagante e tanto fumo con la manovella prodotto da Papino, il Grande Bluff…

  • SPECIALMENTE A SALERNO CON IL SUO MERAVIGLIOSO CRESCENT, VOLEVO ACQUISTARE UN BIGLIETTO PER VISITARLO

  • ricchisima di munnezza, e di nullafacenti con delega alla’amministrazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.