Offriamo il Modello Salerno come un prototipo per tutta la coalizione, un paradigma inclusivo, un servizio alla Politica tutta, un fatto politico piccolo per rappresentanza ma di grande respiro per dare la carica, per alzarsi in piedi. Il nostro è un disegno complessivo, certamente non chiuso, un work in progress aperto a tutti i contributi di rappresentanza sociale anche prepartitica ed alla cittadinanza attiva. Salerno sappia che ci siamo e ci saremo, sempre uniti, sempre più determinati, per andare oltre il banale, oltre lo scontato. Tornare a vincere è il nostro obiettivo: riscattare le legittime pretese della maggioranza di questo Paese che è di centro destra e che vuol tornare a vincere a Salerno e nel Paese tutto.
Antonio Roscia – coordinatore cittadino Forza Italia Salerno
Rosario Peduto – portavoce cittadino Fratelli d’Italia Salerno
Roberto Celano – responsabile cittadino Nuovo Centrodestra
Raffaele Adinolfi – responsabile cittadino Lista PdL-Arechi
arriverà con un bel cilindro da dove …invece dei conigli….usciranno tutti i prodi del cdx ..appassionatamente
Bello vedere spargere, su tutti gli argomenti, di questo e di altri siti la intelligenza.Sei come quello che penna in mano e telefonino si piazza dietro tutti, per farsi inquadrare i Tv.Beato te che ridi sempre,ma non lavori mai?
Lavoro o non lavoro non sono c ..I tuoi, inoltre ho la possibilità di criticare chi ha contribuito a portar il l mio paese allo sfascio. ? Forse tu sarai uno di quelli …che vivono alla ombra di questa gente.. e non te ne importato niente quando ad esempio i tuoi compari hanno chiuso la metro nella indifferenza di costoro. …quando la riwualificazione del golfo di salerno parte da pontecagnsno escludendo la ns citta …..ha scritto moliere… il ridere è il disprezzo più fine che un essere umano non capirà mai …ah ah ah