Seguiranno aggiornamenti
Colpo di scena: si complica la trattativa, salta Bigon?
Riccardo Bigon sembrava ad un passo dalla Salernitana. La telefonata di Iervolino sembrava aver cambiato i programmi e Bigon, dopo aver trascorso le ultime sei stagioni al Bologna, sembrava aver sposato il progetto della Salernitana. Invece negli ultimi minuti l’affare si è complicato e l’ex direttore del Napoli e del Bologna sembra allontanarsi. Sull’uscio Sogliano e Petrachi.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A parte che Bigon non mi è mai sembrato granché. Cmq , come scritto dopo la querelle con sabatini, il presidente mi sta dando un po a pensare. Spero di sbagliarmi….forza granata.
Ma fino a 2 minuti fa era fatta .Ba chi vi capisce
Richiama Sabatini, e chiaritevi senza offendere nessuno.
Il ds scelto da enzo secondo tuttomercatoweb non gradisce né contratto né progetto
Ma era evidente che non sarebbe mai sceso a fare il Masaniello con Iervolino e il suo entourage.
È una battaglia persa…si perdono giorni e tempo utile per allestire la squadra mentre si pensa a dire coglionate e fare proclami da provinciali..
Stavamo meglio quando stavamo peggio, hanno messo “a pazziell man e creatur”.
Mah, non so che pensare! Questa guerra contro i falchi del calcio credo che abbia i primi aspetti deleteri per il ‘progetto’ salernitana … le guerre si fanno ma a piccole battaglie, gradualmente, con strategia e non come un toro che vede rosso in un prato di papaveri!! Se si inizia a trovare difficoltà anche per trovare un Ds che aderisca ad un progetto … credo che qualche pensiero ‘negativo’ su tutto l’entusiasmo che abbiamo provato sia legittimo! In questo mondo marcio del calcio in cui tutti fanno parte , tranne la Salernitana.. chi ci farà affari?!? Gli sfigati, gli svincolati, gli esclusi ?!? Saremo il porto degli esclusi perdenti del calcio?!?
Mi trovo d’accordo con l’acute osservazioni di Mah! Come sono stato favorevolmente colpito da dall’umiltà di Iervolino nell’affidarsi a Sabatini, allo stesso modo resto interdetto dall’atteggiamento presuntuoso ed arrogante assunto dal presidente ultimamente. Mi sa tanto di battaglia contro i mulini a vento…e poi non mi piace che cerca di scimmiottare su questi argomenti De Laurentis (che da anni predica bene e razzola male)… sinceramente non lo trovo un comportamento utile alla causa Salernitana. Detto questo mi auguro per il bene della ns Bersagliera di aver torto marcio su tutto! E poi a settembre entro in vigore il regolamento FIFA sui procuratori, quindi perchè imbacarsi, e soprattutto da ultimo arrivato, in una battaglia persa in partenza!