Molinaro dal granata di Salerno a quello del Toro

Stampa
cristian-molinaro-salernoCristian Molinaro si presenta rapidamente ai tifosi del Toro, prima di parlare diffusamente con la stampa durante i primi giorni di ritiro. “Sono molto felice, ringrazio il Presidente Cairo e tutta la Società per avermi dato questa grande opportunità“.

Vero, il passato è juventino, ma “il granata per me non è mai stato un colore banale” aggiunge il nuovo giocatore del Torino. “Infatti, sono cresciuto nella Salernitana: si vede che era nel mio destino.

Infine, una promessa: “Voglio essere all’atezza di questa squadra, che ha tifosi in ogni parte d’Italia. Voglio dare tutto me stesso, anche per onorare un club che costituisce una parte di storia molto importante del nostro calcio“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.