Sul posto sono giunti gli agenti della squadra mobile della Questura di Salerno, che – insieme ai colleghi della Scientifica – hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità del ladro. Nessuna persona è rimasta ferita: i volontari del 118 hanno, però, trasportato all’ospedale “Ruggi” un dipendente in stato di choc. Secondo le prime ricostruzioni, il bottino del rapinatore si aggirerebbe intorno ai 100mila euro.
Terrore in via Trento: rapina da 100mila euro in banca, al Ruggi dipendente sotto choc
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Come faceva a sapere che c’erano i soldi e il momento preciso?
A Salerno si fa quello che si vuole!!!! Anarchia e libertà assoluta di delinquere: città nel caos!!!!!
SALERNO CITTA’ SICURA, EUROPRRRRREA…..TERRA DI NESSUNO……SIAMO IL FAR WEST EUROPRRRRREOOOOOOO….. STRRRRAORDINARIO AMICI, TUTTO STRRRRRAORDINARIO A SALERNO !!!
SALERNO E’ NELLE MANI DELLA CRIMINALITA’.
BASTA STAZIONARE A MARICONDA , ZONA LIDL, PER VEDERE MOVIMENTO SOSPETTO. MA OVVIAMENTE NOI CITTADINI ONESTI SIAMO LASCIATI IN BALIA DI QUESTA MUNNEZZA.
Bah, è così facile rapinare una banca?
come mai non approvate i commenti? 🙂
io vedo una situazione sociale esplosiva. Spero di sbagliarmi.
Caspita non credevo che fosse così facile fare una rapina in banca.