Frana ad Amalfi, viabilità SS163: si continua con senso unico alternato

Stampa
Rimane percorribile a senso unico alternato la Strada Statale 163 Amalfitana, nel tratto interessato dalla frana di lunedì scorso ad Amalfi. Nelle prossime ore è previsto un ulteriore sopralluogo anche da parte dei tecnici dell’Anas per stabilire la tipologia di intervento necessaria e gli sviluppi sul fronte della viabilità. Intanto sono in corso le verifiche pure sul costone sottostante, interessato dal distacco di terra e detriti, finiti poi in mare. La parte del costone franata rimane sotto sequestro per gli accertamenti necessari e per individuare eventuali responsabilità a seguito dei lavori effettuati nei giorni precedenti alla villetta nei pressi.

Ad ogni modo, sulla strada statale 163, nel tratto in questione seppur a senso unico alternato, si continua a circolare. Disagi contenuti, dunque, alla viabilità, ma per il momento è scongiurata la chiusura, che porterebbe a danni e conseguenze peggiori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.