Nelle ultime ore uno scatto condiviso su Twitter degli spalti durante la Finalissima tra Italia e Argentina a Wembley è diventato virale. Nella foto in bianco e nero, pubblicata sull’account Twitter di Sara Aribó, fotografa professionista, infatti, tantissimi tifosi – come riporta il sito web corrieredellosport.it – hanno intravisto la figura di Diego Armando Maradona in mezzo alla folla che guardava la partita. “Il Diez è vivo, Diego era a Wembley, non poteva non seguire la sua Argentina”, è la frase diventata virale per lo scatto insieme a “elijo creer” ovvero “scelgo di credere”.
I tifosi si sono concentrati sull’uomo con un berretto e una corporatura molto simile a quella di Maradona nei suoi ultimi anni di vita. TyC Sports ha poi ripubblicato lo scatto in cui si può vedere chiaramente la figura simile a Maradona. Tantissimi si sono scatenati chiedendosi se quello nella foto sia veramente il Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre del 2020.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta