Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
Amministrative: Piero De Luca: “PD primo partito in Italia. Risultato importante anche in Campania”.
“Il Partito Democratico ottiene un ottimo risultato al primo turno di queste elezioni amministrative. Prima forza politica da Nord a Sud del Paese.È un segnale importante ma anche una grande responsabilità. Perché ci dice che gli italiani guardano al Pd con fiducia e che il centrosinistra deve rimanere unito e compatto per vincere. Importante il risultato anche in Campania, dove abbiamo ottenuto vittorie nette e significative in tanti Comuni, tra cui in particolare Portici, Sant’Antimo Limatola, Agropoli, Nocera Inferiore, solo per citarne alcuni. Segnale del lavoro condiviso e diffuso di cambiamento positivo del nostro territorio che portiamo avanti da tempo. A tutte le candidate e a tutti i candidati un forte ringraziamento e ai Sindaci democratici eletti al primo turno, congratulazioni e auguri di buon lavoro! Ci aspettano grandi sfide, anche grazie alle risorse del PNRR, che passano proprio attraverso i Comuni. Per questo il lavoro dei sindaci sarà ancor più importante nei prossimi anni”
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo non sa fare neanche 2+2 quanto fa. Imbecille al quadrato.
I De Luca via da Salerno!!!
Ringrazia papà altrimenti oggi pigliavi il reddito di cittadinanza.
Secondo gli ultimi sondaggi di Termometro Politico, se si votasse oggi Fratelli d’Italia si aggiudicherebbe il 22,5 per cento dei consensi (lo 0,2 in più rispetto a una settimana fa), mentre il Pd otterrebbe il 22,2 per cento, fermandosi al secondo posto.
Sei come tuo padre, solo fumo e niente arrosto. Ricordati che sei pagato dai contribuenti
Produce solo fumo con la manovella….
Raccomandato, non eletto e ripescato con un maneggio…..
Non ha nemmeno la dignità di stare zitto……
Meno male!!!Se non era per te….il deserto dei tartari.
Sempre più Statista dei noantri
il pd in italia non vince un elezione da anni e nel 2023 sara’ la stessa fotocopia se la destra concorre unita non ce ne per nessuno,solo i leccaculi e gli ignoranti possono votare il pd partito di tasse- di ladri e chi piu ne ha piu ne metta.