Elezioni comunali, il Pd deluchiano traina la vittoria del centrosinistra nel Salernitano

Stampa

Non ci sarà alcun ballottaggio per i comuni del Salernitano che sono andati al voto in questa tornata elettorale. Ma non c’è nessuna grande sorpresa neanche in merito alle coalizioni. Ancora una volta, il centrosinistra vince in provincia di Salerno e il Pd a “trazione deluchiana “si conferma il partito che, di fatto, ha con- dotto i sindaci alla vittoria, come nel caso di Castel San Giorgio, Agropoli e Nocera Inferiore. Ancora una volta, non pervenuto il centrodestra – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che crolla sotto il peso di una coa-
lizione che non è riuscita a presentarsi compatta ad un’importante tornata elettorale, dopo il flop dello scorso anno a Salerno città.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gli amici a cui fa i favori deluchino, non è che traina la gente perché è bravo. Quelli che inzuppano continuano a votarlo, ma lungi dall’essere seguito per bravura.

  • Ancora con le fritture di pesce o si è passati alle grigliate?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.