Controlli in Costiera Amalfitana: ritirate le patenti a due giovani in stato di ebbrezza

Stampa

I carabinieri della compagnia di Amalfi, nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno effettuato diversi controlli alla circolazione stradale, in considerazione della massiccia presenza di turisti sul territorio. A seguito del posti di controlli effettuati nei punti nevralgici della Statale Amalfitana, specialmente in orario serale e notturno, sono state ritirate due patenti di guida, in circostanze differenti, a due giovani.

Entrambi, dopo essere stati sottoposti ad accertamenti con etilometro, sono stati “sorpresi” con un livello di alcol nel sangue compreso tra 0,5 e 0,8 g/l. Per loro è scattato il ritiro della patente e la sanzione amministrativa da 543 a 2mila euro prevista dall’articolo 186 del codice della strada.

Nel weekend sono state identificate oltre 120 persone, controllate oltre 70 vetture e motocicli ed elevate otto contravvenzioni per violazione del Codice della Strada, con il sequestro di un veicolo, per oltre 2mila euro di sanzioni pecuniarie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.