Riapertura Curva Nord, Club pronto a finanziare i lavori per anello superiore

Stampa
La prima missione della proprietà granata in chiave stadio Arechi è aprire la Curva Nord superiore entro agosto-settembre. Di come e quanto costerà se ne discuterà nel tavolo tecnico in programma la prossima settimana tra la stessa Salernitana, Comune, Prefettura e Questura. Ciascuno per le sue competenze, occorrerà tracciare la strada. Per il club – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “IL Mattino” oggi in edicola – presenzieranno l’amministratore delegato, Maurizio Milan, e la responsabile comunicazione e marketing, Mara Andria. il presidente Danilo Iervolino è disposto ad accollarsi le spese, ma vuol capire cosa fare nel dettaglio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il padrone NON SI ACCOLLA LE SPESE … bensì ANTICIPA le medesime (nell’interesse legittimo e sacrosanto, aggiungo io) in quanto somme che verranno poi defalcate dal canone dovuto al Comune.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.