Raccolta rifiuti, Salerno Pulita: “I cartoni non vanno conferiti come indifferenziato”

Stampa
Le critiche sono sempre ben accette ma non devono trasmettere messaggi fuorvianti: la foto, ripresa dal web e inserita tra i commenti alla pagina Facebook del sito web salernonotizie.it, indica una presunta mancanza degli operatori di Salerno Pulita. In realtà i cartoni non possono essere conferiti come frazione indifferenziata ma vanno conferiti solo ed esclusivamente il giovedì sera, nel caso di utenze domestiche“. E’ quanto ha tenuto a precisare, con un post pubblicato sulla propria pagina social, la società Salerno Pulita.

Ci dispiace che dopo tanti anni i concetti semplici non siano stati ancora recepiti da alcuni cittadini. Vi ricordiamo – continua il messaggio – che nella frazione indifferenziata va conferito solo ed esclusivamente tutto ciò che non rientra nelle categorie di umido, plastica e multimateriale, carta e cartone. E’ chiaro che il lunedì sera non può  essere l’occasione per tornare alla raccolta dei rifiuti anni ’90 quando tutto veniva gettato all’interno dei cassonetti stradali“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti vogliono la città turistica ma si comportano come se vivessero in una favelas… è troppo facile dare sempre la colpa agli altri!

  • La città è sempre più sporca e di conseguenza anche i cittadini….io sono di Benevento,in trasferimento su Salerno.A Benevento la raccolta rifiuti funziona correttamente.Ogni abitazione è dotata degli appositi contenitori per ogni rifiuto.A Salerno i rifiuti vengono lasciati per strada…..con le visibili conseguenze.Peccato!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.