Manutenzione a Salerno, il Comune aggiudica l’appalto per 2 anni a società di Roma

Stampa
La Isam di Roma si è aggiudicato, in via definitiva, l’appalto biennale dei servizi di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino. L’appalto, suddiviso in quattro lotti, è pari a 3 milioni e 115mila euro.

Nello stesso provvedimento il Comune di Salerno “al fine di scongiurare pericolo per persone, animali e cose, garantire l’igiene e la salute pubblica“,  ha disposto – come riporta il sito web salernotoday.it – l’esecuzione anticipata del contratto in via di urgenza.

La stessa ditta, secondo quanto previsto dalla clausola sociale, dovrà assorbire circa sessanta lavoratori delle coop che si sono occupate della manutenzione sul territorio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ come dire: cambiano le parole ma la musica è sempre la stessa!!!!

  • A chiacchiere si fa sempre tutto, parlate quando potate sta giungla che chiamate città.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.