Salerno, spazzatrice in funzione all’alba per ripulire la spiaggia di Santa Teresa

Dalle prime luci dell’alba di oggi, martedì 21 giugno, gli operai di Salerno Pulita sono al lavoro lungo l’arenile di Santa Teresa.

La spazzatrice è in funzione per ripulire la spiaggia, frequentata da molti salernitani che la scelgono per prendere il sole per per farsi il bagno. Un’operazione che restituisce decoro anche ad una zona che costituisce il biglietto da visita della città essendo praticamente adiacente a Piazza della Libertà e alla Stazione Marittima.

L’attività di pulizia del litorale – ha scritto “Salerno Pulita” in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – prosegue ogni giorno per garantire, soprattutto a chi frequenta le spiagge libere, un ambiente pulito e decoroso. L’appello che rivolgiamo a tutti è quello di evitare di lasciare rifiuti sulla sabbia, utilizzando i cassonetti ed i cestini che si trovano nei pressi di ogni lembo di litorale della città di Salerno“.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.