Si tratta di: don Gerardo Bacco, parroco a San Giuseppe in Salerno; P. Claudio Bevilacqua, Parroco a S. Giacomo Apostolo di Valva; don Virginio Cuozzo, parroco a S. Giuseppe e S. Michele Arcangelo in Quadrivio di Campagna e Parroco alla Madonna del Ponte (S. Maria del Ponte di Campagna); don Carmine De Angelis, parroco a San Paolo Ap. in Salerno; don Ferdinando De Angelis, parroco a SS. Salvatore e S. Martino (Torchiati di Montoro); don Carlo Kassehin, parroco S. Cuore di Gesù in Farinia (Picciola di Pontecagnano), don Emmanuel Lopardi, parroco a S. Nicola in S. Vito al Sele a Eboli; don Daniele Peron, parroco a S. Maria Regina Pacis (Fuorni di Salerno); don Pietro Rescigno, parroco a S. Maria della Porta e S. Domenico (Salerno); don Marco Scotto di Uccio, parroco a S. Tecla Vergine e Martire (S. Tecla di Montecorvino Pugliano) e Don Julian Rumbold sarà vicario parroco; don Giovanni Albano, vicario parrocchiale Parr. Santi Vincenzo, Bartolomeo e Martino (Mercato San Severino); don Rosario Bottiglieri, Assistente spirituale dell’Istituto Smaldone di Salerno e dei Sordomuti; don Francesco D’Ambrosio, Vicario parrocchiale di Parr. S. Felice e S. Maria Madre della Chiesa (Salerno); don Giuseppe Giuliano, Vicario parrocchiale Parr. S. Croce e S. Felice (Torrione di Salerno); don Ovidiu Giurgi, Vicario parrocchiale Parr. Volto Santo (Salerno); don Pasquale Mastrangelo, Rettore di S. Antonio Abate e S. Rita (Salerno) e Assistente spirituale Migrantes; don Felice Moliterno, Rettore di San Benedetto (Salerno); don Stefano Pesce, Vicario parrocchiale delle Parr. S. Bartolomeo Apostolo (Campagna) / S. Maria della Pace nella Concattedrale (Campagna) / SS. Salvatore (Campagna) / SS. Trinità nella SS. Annunziata (Campagna); don Raffaele Pragliola, Vicario parrocchiale San Matteo (Cattedrale di Salerno); don Antonio Ragone, Vicario parrocchiale Parr. S. Antonio di Padova (Battipaglia).
Curia, l’arcivescovo Bellandi ha nominato nuovi parroci per le comunità salernitane
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non vedo la ragione di tutta questa pubblicità me la spigate voi ?
Un che ce ne frega non lo metti?
Quando un nuovo parroco al Gesù redentore, che sono 40 che non ci sono novità.?????