Nasce la nuova serie A: grande attesa per la “prima” della Salernitana. DIRETTA

Stampa
Dalle 12.00 di oggi, venerdì 24 giugno, , negli studi Dazn a Cologno Monzese, verrà svelato il calendario del prossimo campionato di serie A 2022/2023.

C’è grande attesa negli ambienti del tifo granata per conoscere contro quale squadra debutterà la Salernitana, al suo secondo campionato consecutivo in massima serie. Curiosità anche per scoprire se la “prima” stagionale sarà all’Arechi o in trasferta.

Il programma della compilazione dei calendari, condotto da Pierluigi Pardo, sarà trasmesso sulla piattaforma Dazn e in diretta anche  sul canale Youtube della Lega Serie A. All’evento parteciperanno il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo: a differenza degli altri anni, non è prevista invece la presenza dei club.

Ieri, intanto è stato presentato il nuovo pallone ufficiale, prodotto dalla Puma: ha una grafica ispirata dal logo della Serie A e include anche i colori della bandiera italiana. E’ fatto di 12 grandi pannelli a forma di stella che riducono le cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.