Sanità in Campania: la Soresa ha attivato due nuovi servizi digitali per i cittadini

Stampa
Due nuovi servizi sanitari digitali sono stati attivati per i cittadini campani sia sul Portale Salute del Cittadino (https://sinfonia.regione.campania.it) che per l’App mobile Campania in Salute.

A comunicarlo è stata la Soresa (Società Regionale per la Sanità).

Il servizio online di Scelta e Revoca del Medico di Medicina Generale o del Pediatra di Libera Scelta può essere utilizzato da tutti i cittadini, correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della propria ASL, per gestire autonomamente la preferenza del proprio medico.

Online anche il servizio di Certificazione del reddito ai fini dell’ottenimento di esenzioni dal ticket può essere utilizzato dai cittadini per gestire autonomamente le proprie esenzioni da reddito e consultare tutte quelle attive.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.