Ma il prezzo alla pompa non accenna a calare. Anzi. L’ultima rilevazione – come riporta il sito web ansa.it – indica un ulteriore rialzo, anche se davvero limitato. Anche per chi sceglie il self service il prezzo è decisamente sopra i 2 euro: per la benzina si è passati dal 2,073 euro al litro di giovedì a 2,075 euro al litro di venerdì, con diversi marchi compresi tra 2,065 e 2,091 euro/litro e i no logo attestati a quota 2,061.
Il prezzo medio praticato del diesel self è pari a 2,040 euro/litro, contro i 2,037 precedenti: una media tra 2,036 e 2,047 euro al litro delle diverse compagnie, con le no logo attorno a quota 2,039. Decisamente più alto, poi, il prezzo del servito: 2,209 euro al litro per la benzina e 2,179 euro al litro per il diesel.
Io ieri ho fatto carburante ma i prezzi erano praticamente gli stessi,da quando dovrebbero calare?
Italiani gregge di pecore….poi li vedi inneggiare alla patria e al duce….poi subiscono tutte le decisioni ammazzapopolo.
L’unico problema dell’italia sono gli italiani.
a questi prezzi se l’italiano avesse cervello bloccherebbe tutto,allora si vedrebbero i politici darsi da fare,ma conviene anche a loro e poi ma che ci facciamo in quest’europa dove chi produce e vende metano si fa’ i suoi interessi (l’olanda ) bloccando la proposta ad un tetto al prezzo del gas? e cosi in tutte le cose ogni paese si guarda il proprio senza nessuna unione,ma a noi non conviene ci manteniamo sul debito che un giorno dovranno pagarlo i nostri figli e siamo sempre visti come dei paria,abbiamo in mano il nostro destino ma con questi politici!!!!!!!!!