Salerno: ferito al viso dall’estintore, volontario rischia di perdere l’occhio

Stampa
Tragedia sfiorata ieri mattina presso la caserma dei vigili del fuoco di Sant’Eustachio. Per cause ancora da accertare, mentre era in corso un’esercitazione antincendio con i volontari del nucleo comunale di protezione civile di Salerno sarebbe esploso un estintore. Ferito gravemente un volontario, L.D.V, queste le sue iniziali, trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Il giovane rischia di perdere un occhio ma avrebbe riportato gravi danni anche al volto

Il 39enne stava prendendo parte attiva a un’esercitazione che prevedeva l’uso di un estintore. Per cause ancora in corso d’accertamento, il dispositivo gli è finito nell’occhio pare a seguito di un malfunzionamento o di uno scoppio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.