Ancora incidenti stradali nel salernitano: ferito centauro a Molina di Vietri
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Con la speranza che questo ragazzo nn si sia fatto niente e che incidenti del genere nn accadano piu’,da padre mi duole sottolineare come queste moto,motorini o come lor si voglia chiamare corrono troppo,incuranti dei limiti di velocita’,delle strade dissestate,dei pedoni,con la macchina ti sorpassano dappertutto,manca purtroppo il senso di responsabilita’.
C’è un tratto proprio sopra Molina che fa paura, una curva sbilenga e stretta con poca visualizzazione, da sempre e stata così a nessuno importa come potrebbe migliorare.