Il direttore sportivo – come riporta oggi il quotidiano Le Cronache” consultabile online – ha rotto gli indugi ed ha raggiunto Londra dove incontrerà i dirigenti del Blackburn per provare a concludere felicemente l’affare. Classe 1999, autore di 22 gol in 35 presenze nello scorso torneo di Championship (serie B inglese), Brereton è un attaccante forte fisicamente ma al tempo stesso molto agile e dal grande fiuto del gol, capace di fungere sia da prima che da seconda punta.
Il suo contratto, prolungato appena un mese fa, scadrà tra un anno ed il Blackburn è intenzionato a monetizzare dalla sua cessione. Il cartellino di Brereton costa 16 milioni, la concorrenza per la Salernitana non manca ma l’unico anno di contratto potrebbe consentire a De Sanctis di ottenere un cospicuo sconto.
Società e DS in pieno stato confusionale,si è a luglio e non si conoscono quali giocatori da acquistare. Dopo parole al miele raggiunta la permanenza in A,si è assistito alla demolizione della squadra e degli elementi da cui ripartire.
Esonerato Sabatini,si è provveduto a cedere Ederson,Duric e ad abbandonare le riconferme di Bonazzoli e Verdi.
Le parole al miele nei confronti del gruppo e i gesti con le mani raffigurante il ❤️ sotto la curva sono stati in pochi giorni resettati, proponendo una campagna abbonamenti a sfavore della tifoseria.
Si è a luglio e si brancola nel buio e addirittura sembrerebbe che quei giocatori da contattare sono stati acquistati da altre squadre o hanno rifiutato di venire a Salerno.
Siamo alla vigilia della partenza per il ritiro e Nicola partirà con un gruppo indebolito e senza prospettive.
Non vorremmo leggere che anche il buon Nicola si chiamasse fuori dai giochi.
sedici milioni per uno di B e perchè non far rimanere djuric bonazzoli e verdi?
Chi volevano prendere? Cavani! Ah ah ah
Un attaccante serie B inglese …le più importanti squadre al mondo sono in Inghilterra e giustamente noi siamo più furbi e attenti di loro …infatti prendiamo un attaccante promettente che farà tanti goal nel campionato italiano! Sinceramente a questo punto credo che ci dobbiamo un po’ tutti disilludere…ci siamo entusiasmati troppo presto. La verità è questa… scommesse, fortuna e galleggiamento se ci va bene
Mousset/ Michael 2 la vendetta??
nn era meglio tenersi djuric che prendere un calciatore sconosciuto al calcio italiano mentre nn si ambianta è passato già il girone di andata potevano risparmiarseli quei 16 milioni di cui pparlano
Iervolino Richiama fabiani che ti fa la squadra pure senza soldi!!!
Io punterei tutto sul ritorno di Gondo da mettere vicino a Kristoffersen che fa da ariete e si lotta per l’europa league.