L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista classe ’96 Lassana Coulibaly. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2026.
Lassana Coulibaly in granata fino al 2026, firmato il contratto
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che acquisto che fece fabiani…che plusvalenza … calciatore preso a zero che ora vale fior di milioni di euro!!!
Che acquisto, che plusvalenza, che direttore! per quanto ce l’ha comprato l’Atalanta? 15 milioni piu lovato e okoli? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Fior di milioni….5 massimo 6, Ederson dopo 6 mesi vale già 4 volte il prezzo che lo hanno pagato, questa è una plusvalenza. Coulibaly è un calciatore che senza Bohinen ed Ederson al massimo faceva le piroette, preso a 0 con clausole a babbá quando giocava in una squadretta di bassa classifica in Francia….in compenso abbiamo ancora 40 giocatori in rosa, molti dei quali inutili. 1 acquisto decente su 40 è sinonimo di grande competenza.
Infatti che colpi da maestro. Li stiamo pagando ancora i danni di Fabiani: Coulibaly è costato Sabatini, Simy i soldi di Bonazzoli, Colantuono rinnovo automatico….un vero e proprio capolavoro.