Riparte il Teatro Arbostella Gino Esposito: pronta la XV stagione teatrale. Lunedi 4 luglio la presentazione 

Stampa
Sarà presentata alla stampa, alle ore 10 di lunedi 4 luglio 2022  la XV stagione del “Teatro Arbostella Gino Esposito” di Salerno. Dopo due anni di stop prima a causa della pandemia  e poi per i lavori di adeguamento funzionale della struttura, torna l’attesissima rassegna ideata dal compianto direttore artistico Gino Esposito (scomparso a fine aprile 2020) a cui è stato intitolato il teatro re-inaugurato lo scorso 20 maggio.

La gestione artistica e organizzativa curata da Arturo Esposito (figlio di Gino) e dalla presidente Immacolata Caracciuolo, dopo un’attenta scelta delle numerose compagnie che si sono proposte ha deciso di miscelare esperienza, freschezza e soprattutto qualità nel nuovo cartellone con testi divertenti, ma puntando su compagnie accomunate tutte da una visione personale, originale ed intelligente della risata. Mantenuta inalterata l’impostazione data da anni proprio da Gino Esposito con la riconferma di gruppi storici da sempre nel circuito dell’Arbostella.

I dettagli dell’intera stagione teatrale, della campagna abbonamenti (con sconti vantaggiosi per alcune categorie) e le numerose iniziative sia del periodo estivo (Arena Arbostella) che invernale (laboratori teatrali adulti/ragazzi, progetto scuole, eventi periodo natalizio,ecc) saranno illustrate presso la sala del Teatro Arbostella lunedi 4 luglio alle ore 10 del mattino.

Chiunque vorrà, poi, da lunedì sera 04 luglio sino al 29 luglio, e dall’1 al 20 settembre 2022, potrà sottoscrivere l’abbonamento a 10 spettacoli al costo di 100 euro. La direzione del teatro comunica inoltre che, essendoci stata una importante adesione al rinnovo della tessera da parte dei vecchi abbonati, il numero delle tessere invendute è già alquanto limitato, per cui si consiglia di affrettarsi all’acquisto.

Il botteghino sarà aperto nelle suddette date dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 21.00.

E’ gradita numerosa e puntuale presenza degli organi di stampa.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.