Tragedia nel salernitano: in cerca di funghi cade in un dirupo e muore

Stampa
Un percorso troppo scosceso e rischioso è costato la vita a un uomo che era uscito per un’escursione in cerca di funghi. L’incidente mortale è avvenuto sui monti di Acquavena, frazione del Comune di Rocca Gloriosa, nel Salernitano.

La vittima e un secondo uomo, entrambi originari di Capriglia Irpina (Avellino) si trovavano nella zona tra i ruderi dell’Incoronata e Summonte quando sono  scivolati lungo un pendio scosceso a ridosso di un sentiero.

L’uomo che ha perso la vita è scivolato per un centinaio di metri morendo sul colpo. Il corpo è stato avvistato dal personale del Soccorso Alpino campano intorno alle 11 ed è stato raggiunto sia dai tecnici del Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico) che da personale dei vigili del fuoco. Dopo la constatazione del decesso da parte del medico legale e l’autorizzazione del magistrato a rimuovere la salma, il corpo è stato recuperato dall’elicottero dei vigili del fuoco.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.