L’Asl Salerno salva le Usca in extremis: proroga al 30 settembre ma con grossi tagli

Stampa
Le Usca in extremis sono salve: non chiuderanno almo fino al prossimo 30 settembre.

E’ intervenuta una proroga concessa dall’Asl di Salerno – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a seguito della nota attraverso la quale la direzione generale per la tutela della salute ed il coordinamento del sistema sanitario regionale ha raccomandato alle Asl territoriali di valutare l’opportunità di mantenere attive le collaborazioni per evitare di disperdere le conseguenze e mantenere il servizio.

Mantenimento che, però, non prevedeva da parte della Regione Campania alcun investimento. Alla fine l’Asl ha fatto due conti ed ha partorito la proposta: non più 40 euro l’ora per 24 ore a settimana – com’è stato nell’ultimo anno di pandemia – ma 28 euro orari fino a un massimo di 12 ore settimanali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.