Fonte Alfredo Pedulla
L’ex ds granata Fabiani pronto ad entrare nello staff della Lazio di Lotito
Angelo Fabiani è sul punto di entrare nei quadri dirigenziali della Lazio. Esiste un accordo di massima con Lotito, il ruolo di Fabiani – almeno inizialmente – comprenderà il coordinamento sia della squadra femminile che della Primavera. Gli ultimi dettagli sono sul punto di essere definiti, in passato Fabiani aveva avuto diversi contatti con club di Serie C e B, adesso lo aspetta la Lazio.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tanti “contro” ma un grande aziendalista e competente, la giusta ricompensa.
Con lui alla Lazio, Tare se ne torna in Albania.
Oggi, ancora con lui vedremmo una grande campagna acquisti senza dimenticare che il 70% della squadra passata era stata fatta da Fabiani.
Torna a Salerno che anche senza soldi riesci a fare una squadra decente a differenza di de Sanctis
Adda fa nati dui babbbbbbà!!!!!!!!
I pagliacci stanno bene solo tra di loro. L’ha preso per fare babbá e plusvalenze truccate come ha fatto a Salerno per anni con la primavera, speriamo che sia la volta buona che li prendono tutti e due con le mani nel sacco e fanno la fine che meritano. Non se l’è preso nemmeno una squadra di C, questa è la verità.
Intanto a Salerno 40 giocatori, uno peggio dell’altro, questa è l’eredità che ha lasciato sto personaggio, senza contare il babbá Colantuono, Simy e tanti altri inghippi che nemmeno sappiamo. Il peggiore DS della storia della Salernitana.
Neanche il tuo padrone ha fiducia in te, visto quello che ti mette a fare. Ti ha mandato a Salerno ben sapendo della tua inettitudine.
In 10 anni mai visto un calciatore degno di questo nome.
Sino contento di non vederti più
Diretto’ questa casa aspetta a te!