Il club d’appartenenza – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – lo valuta due milioni ma si svincola l’ultimo giorno di dicembre e quindi il potere contrattuale del Catolica è basso.
A Valencia si aggiungerà Botheim (ex Bodo, affare fatto, si libererà dai russi del Krasnodar): sono i primi elementi in arrivo per Davide Nicola.
Buoni acquisti a patto che arrivinino il prima possibile per lavorare da subito con il mister Nicola. L’ambientamento ha bisogno di tempo. Secondo me la società si sta muovendo con intelligenza. Botheim visto contro la Roma è un ottimo calciatore. Lovato, Okoli e magari Pirola sistemerebbero la nostra difesa per anni. Unico dubbio: manca fantasia. Possibile che in un 3 5 2 non ci sia spazio per un Verdi o di per un calciatore con quelle caratteristiche? Si era parlato del calciatore del Boca…e lì investirei ad occhi chiusi.
Ma chi lo sta facendo il mercato, Fabiani? Questa gente ha bisogno di tempo per integrarsi, almeno per i primi mesi può al massimo fare la panchina. Chi saranno i titolari? Simy? Iervolino hai 35 milioni da investire senza rimetterci un soldo, caccia i soldi e fai una squadra decente. Al momento siamo più scarsi della scorsa estate.
Complimenti a questa società che fa sul tarantell x queste Zuzzimme di aquisti, poi volete gli abbonamenti? Ma andate a cagare!
Si alla grande si stanno muovendo!! Con molta intelligenza!!! Per essere la prima squadra candidata alla serie B!!!Ma fammi il piacere!!!Ma attaccanti in italia non ce ne sono?? dobbiamo per forza prendere i nuovi Michael e Mousset????a sto punto Iervolino che non vuoi spendere soldi richiama fabiani che ti fa la squadra senza soldi!!!