Condotta a riva, è stata affidata ai sanitari. Come riporta Il Giornale del Cilento, ad aiutare l’anziana, anche un militare della Guardia Costiera di Agropoli che, seppure libero dal servizio, ha tentato di soccorrerla. Tanto spavento.
Cilento, donna si tuffa in mare con mascherina e rischia di annegare
Tragedia sfiorata, ieri mattina in Cilento, dove una settantenne che si era tuffata in mare con la mascherina ha rischiato di annegare. La donna è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania: il bagnino e titolare del lido presso cui si era recata, si sono subito tuffati in mare per aiutare la malcapitata.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che peccato…spero gli ritorni l’ossigeno al cervello..
Ben ti sta!! Ignorante e cretina!! Il bagno con la mascherina!!! AH! AH!!
Selezione naturale, la chiamerei.