Viene denunciato da alcuni cittadini, che hanno inviato una mail alla nostra redazione, lo stato in cui è ridotta la foce del fiume che si è trasformata in una sorta di fogna a cielo aperto sulla spiaggia, molto frequentata in questo afoso mese di luglio.
Gli autori della segnalazione lamentano odori nauseabondi, oltre alla presenza di escrementi di animali. “Una situazione vergognosa. I nostri amministratori comunali continuano a essere assenti, mentre dovrebbero intervenire urgentemente per restituire decoro all’intera area“.
L’INTERA SALERNO, E’ UNA FOGNA A CIELO APERTO…..MAI VISTO TANTO DEGRADO, SALERNO, PROBABILMENTE LA CITTA’ PIU’ SCHIFOSA E DEGRADATA DEL PIANETA TERRA !!!
MA OGNI ANNO LE SOLITE NOTIZIE RELATIVAMENTE A QUESTA CLOAKA DI CITTA’ DI MERDA??? MA FATE DIRETTAMENTE COPIA-INCOLLA CON LE NOTIZIE DEGLI ANNI SCORSI, RELATIVE A QUESTA PATTUMIERA DI CITTA’ DA QUARTO MONDO !!!
Ma non era il mare come ai Caraibi? Almeno così ho sentito dire, quando è stato fatto il ripascimento della spiaggia con materiali di dubbia provenienza, quella non è sabbia di mare.
E’ dal 1980 che le spiagge di Salerno sono fogne a cielo aperto, noi salernitani non vogliamo convincerci che il mare di Salerno centro non è balneabile, inutili ripascimenti sabbiosi per nascondere i babà del comune…… Salerno non sarà mai una città turistica…. rassegnatevi!!!!
Perché li avete votati ?
X Aldo 9:49 e 13:21
Ma tu di quale fognatura sei originario?
Certamente non sei salernitano e ti brucia un pochino……
Anche a noi pisciaiuoli brucia un po’ troppo perché abbiamo un’amministrazione che è una lota come te…
MA VAI AFFANCULO MERDACCIA UMANA !!! ACCIRETE