Salerno: raffica di segnalazioni da Torrione per il mare sporco
Tante le segnalazioni giunte alla nostra redazione da bagnanti inferociti per le condizioni del mare a Salerno. Mattinata da incubo sul Lungomare Marconi: caldo rovente e chiazze galleggianti in acqua ma anche la presenza di idrocarburi hanno reso l’acqua melmosa tanto da spingere molti bagnanti ad andare via.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma se la costiera amalfitana non tratta le acque di fogna e li spinge con tubi a largo circa 200 mt cosa volete. . . . le correnti poi fanno il loro gioco ….già Erchie tratta così le acque
Ma quando mai, a Salerno il mare è pulito, come in Sardegna
e pensate a chi ha pagato la cabina!!!!!!!!!!
Negus pisanus,gay passivo ma squartato mostrava compiaciuto la sua massa muscolare in spiaggia alle cagne e si spalmava l’olio sui muscoli come un vero e proprio pederasta.
Tutto d’un tratto,peró,subentra una sitarella magra,cifotica e pelosa che comincia a fissare la salsiccia del Negus tra le gambe e quando quest’ultimo se ne rende conto,la costringe a succhiarla.
Sitarella ,tra lacrime di gioia e sospiri di sollievo,comincia a succhiare appassionatamente la salsiccia di negus pisanus.
Negus pisanus scopa sitarella per un’ora e mezza e gli sborra nel culo e in bocca,ma sitarella è felice gioisce e con un culo sanguinante e pieno di sborra ,continua a consegnare le pizze con il suo vecchio scooter Honda che non supera i venti chilometri orari.
Include romanzo yuryevich
Da 15 anni ogni estate e le stesse notizie. Ma voi che scrivete sempre le stesse cose nn vi rompete?
Basta fare copia e incolla ogni estate
Salerno meglio di barcellona. Vero Signori de luca?
Con l’acqua torbida le persone sceglieranno altre regioni per le vacanze al mare ..molti cominciano a valutare altre mete per il mare….peccato una costa così bella con acqua torbida..