Coltellate a Mercatello: ore contante per l’aggressore, il 19enne ferito è fuori pericolo

Stampa
Migliorano le condizioni di salute del 19enne accoltellato la scorsa notte sul lungomare di via Leucosia, nella zona orientale di Salerno.

Il ragazzo, già nella giornata di lunedì, è stato sottoposto a ben due interventi chirurgici: il primo per fermare l’emorragia causata da uno dei fendenti ricevuto al fianco sinistro, il secondo invece per un colpo all’addome. Intanto, continuano le indagini avviate dalla polizia di Stato: a ferire il 19enne – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sarebbe stato un suo coetaneo della provincia pare – a quanto emerso – per una questione di gelosia.

Forse, i due erano innamorati della stessa donna e dall’aggressione verbale presto sono passati ai fatti con il giovane della provincia di Salerno che ha tirato fuori il coltello e ha ferito il ragazzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.