A denunciarlo, in un post pubblicato sul profilo Facebook della società, è Salerno Pulita. “La foto che pubblichiamo – continua il messaggio – è stata scattata nel pomeriggio di ieri. Nei prossimi giorni torneremo ad effettuare una nuova bonifica del luogo, individuando e sanzionando gli autori di questo scempio“.
Scempio rifiuti, Salerno Pulita: discarica a cielo aperto a Cappelle, multeremo gli incivili
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Certamente ci sono numerosi incivili ma vogliamo vedere gli spazzini (ops.. operatori ecologici) in strada! Quanti sono i dipendenti negli uffici e quanti sono quelli operativi? Domenica Via Diaz era un immondezzaio: cestini pieni di rifiuti per tutta la strada (segno che da giorni risultavano non svuotati), cartacce ed escrementi dappertutto, un gabbiano che beccava e rovistava tra la spazzatura spargendone il contenuto tutto intorno ed una volta arrivati in cima lo scenario di devastazione del trincerone.. piante ed erbacce ovunque, il parco giochi dei bambini, poco costruito da poco, in stato di abbandono. Uno scenario apocalittico! COSA STA SUCCEDENDO in città????? e’ il risultato, forse, dei ricatti dei lavoratori della partecipata comunale? Che qualcuno li mandi a casa!
Ok ma la situazione vegetazione è ancora una schifezza. Invece di guardare a terra i sacchetti guardateci pure intorno e a 10 cm di altezza dato che i rami degli alberi arrivano a terra. Per non parlare delle aiuole. Tanto boom e baam ma poi tutto tace peggio di prima.