Minorenne pestata a Nocera Inferiore: in arrivo Daspo urbano per chi l’ha aggredita

Stampa
In arrivo il Daspo urbano per le ragazze denunciate in Procura dopo il video del pestaggio divulgato sui social.

Il provvedimento, ratificato dal consiglio comunale, l’ultimo dell’era Torquato, è destinato – come riporta oggi il quotidiano “Le cronache” consultabile online – alle minorenni e sarà il primo ad essere adottato a Nocera Inferiore.

Le giovani sono state riconosciute dagli agenti del locale Commissariato grazie proprio al video girato domenica scorsa in via Gramsci, in pieno centro cittadino. L‘aggressione è avvenuta contro una ragazza di 16 anni, poco più grande, presa a calci e pugni da parte delle tre giovani, provenienti da San Marzano sul Sarnoo.

Il motivo, probabilmente, è futile: una lite avvenuta poco prima dell’accaduto in una località balneare, in costiera amalfitana, forse per cause legate alla gelosia. A diffondere la clip sembra sia stata una quarta persona anch’essa finita nel mirino delle forze dell’ordine. Il provvedimento cittadino, approvato recentemente dal consiglio comunale di Nocera Inferiore, obbligherà le ragazze a non poter circolare in alcune precise zone urbane per un determinato periodo di tempo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.