Fumata grigia per Bonazzoli: il bomber si è preso 48 ore di tempo

Stampa
Secondo indiscrezioni raccolte redazione di Tuttomercatoweb, Federico Bonazzoli ha chiesto altre 48 ore di tempo prima di dare una risposta definitiva alla Salernitana. “E’ dura, sappiate che ormai non dipende più da noi ma esclusivamente dal calciatore” il laconico commento del direttore sportivo Morgan De Sanctis che, come noto, ieri pomeriggio ha incontrato l’agente Tullio Tinti anzitutto per rasserenare il clima dopo il botta e risposta a distanza a mezzo stampa della scorsa settimana. Stanotte, invece, l’amministratore delegato Maurizio Milan e il presidente Danilo Iervolino hanno trovato l’accordo con la Sampdoria: ai blucerchiati 4,5 milioni di euro e percentuale sulla futura rivendita. A questo punto la palla passa all’attaccante che, contestualmente, ha ricevuto le offerte di Bologna e Spezia che, tuttavia, non sono minimamente paragonabili a quelle della Salernitana. La proprietà, infatti, ha messo sul tavolo un quadriennale da 1,4 milioni di euro più bonus in base ai gol segnati e al raggiungimento di determinati obiettivi, Bonazzoli ne chiede 300mila in più con alcune clausole che gli consentirebbero di liberarsi in caso di malaugurata retrocessione o di offerta di una big del campionato italiano. Su questo, legittimamente, De Sanctis sarà intransigente: la Salernitana ha più che raddoppiato l’offerta iniziale, è pronta a fare un investimento altissimo per un ragazzo che deve tutto ai granata dopo un biennio quasi anonimo, ma non andrà oltre la giornata di lunedì. Tocca al “Pistolero”, autore di 12 gol in gare ufficiali l’anno scorso, dimostrare con i fatti il suo attaccamento alla maglia e ad una tifoseria che, per sua stessa ammissione, lo ha coccolato e sostenuto anche quando due allenatori su tre non lo consideravano un titolare inamovibile. Le possibilità che Bonazzoli accetti sono elevate, ma sotto traccia ci si sta muovendo per non farsi cogliere impreparati: in caso di no, infatti, si tornerebbe con forza su Brereton Diaz. Ad oggi, invece, non risultano riavvicinamenti con Simone Verdi che, nel 3-5-2 che ha in mente mister Nicola, rischierebbe di trovare meno spazio. La richiesta dei piemontesi, superiore ai 5 milioni di euro, ha ulteriormente irrigidito il ds De Sanctis, orientato a cambiare quanto più possibile una rosa che ha scritto la storia, ma che presentava numerose lacune.

Fonte Tuttomercatoweb

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Su Bonazzoli vorrei dire questo….la Salernitana non ha optato x il diritto di riscatto puntando sulla voglia del pistolero di venire a Salerno e quindi risparmiando…la Sampdoria prende atto della volontà del giocatore e gioco forza deve vendere ai granata con un importo molto inferiore… Bonazzoli vorrebbe essere riconosciuto una piccola parte sull’ ingaggio di questo risparmio che i granata otterranno….giusto Così!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.