Coulibaly: “Lavoriamo duramente. Voglio restare a lungo a Salerno”

“Oggi era la prima amichevole e dobbiamo continuare a lavorare per conoscerci meglio ma penso che abbiamo fatto bene. Lo scorso anno l’infortunio mi ha tenuto lontano dal campo a lungo, quest’anno spero di riuscire ad avere più continuità. Il mister è una persona che crede molto nel lavoro e ci dà grande carica. Tutto lo staff sta cercando di creare un grande gruppo, lo scorso anno ci siamo salvati perché remavamo tutti verso lo stesso obiettivo. I calciatori più esperti stanno aiutando i più giovani a inserirsi nel gruppo”.

Queste le parole del centrocampista granata Mamadou Coulibaly intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Jenbach.

Coulibaly ha quindi concluso: “Mi trovo molto bene a Salerno e spero di rimanere ancora a lungo. Ho sempre desiderato arrivare in Nazionale, cerco di fare sempre del mio meglio nel mio club perché solo così posso arrivare in Nazionale. I tifosi della Salernitana sono speciali, l’anno scorso ci hanno dato un grandissimo aiuto per arrivare alla salvezza. Li ringrazio sempre anche perché nonostante non abbia giocato a lungo mi hanno sempre fatto sentire a casa. Il nostro obiettivo è rimanere in Serie A cercando di salvarci il prima possibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.