Perugia, tir precipita dal cavalcavia: morto il conducente

Un tir è precipitato dal cavalcavia del raccordo Perugia-Bettolle, finendo in un campo sottostante e prendendo poi fuoco: per il conducente non c’è stato nulla da fare.  Il mezzo pesante, per cause ancora da accertare da parte della polizia stradale, ha divelto le barriere laterali del viadotto ‘Settevallì,  tra gli svincoli di Prepo e San Faustino, precipitando per circa di 25 metri e finendo capovolto nel campo a pochi metri dal superstore Conad di via Settevalli, dove poco dopo ha preso fuoco.

Tanti i curiosi accorsi sul posto. Presenti i vigili del fuoco della centrale di Perugia, il personale del 118 e di Anas. In seguito all’incidente la carreggia verso la Toscana del raccordo Perugia-Bettolle è stata chiusa per permettere la messa in sicurezza del tratto. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria a Prepo.

VIDEO TRATTO DA YOUTUBE: CANALE UMBRIA24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.