Ustionato mentre accende barbecue, muore 20enne a Casoria

Stampa
E’ morto “per complicazioni cliniche sopraggiunte”  il giovane di 20 anni che si era ustionato in varie pari del corpo, ieri sera, a Casoria, mentre accendeva
un barbecue con l’alcol. Lo si apprende dai carabinieri. Il ragazzo si chiamava Filippo Giuseppe Marzatico ed era un deejay molto noto tra i più giovani e nel mondo delle discoteche dove era conosciuto col nome di Filip Master, esercitando tra Napoli e località vacanziere molto frequentate dai giovani come Ibiza.

Il ragazzo, secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, aveva acceso una griglia da barbecue utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco e la fiammata di ritorno lo aveva ustionato.  Il giovane era stato trasportato all’ospedale di Frattamaggiore in ambulanza. Lo avrebbero poi spostato al Cardarelli, ma nel frattempo è morto. Non ci sarà l’apertura di una inchiesta, essendo stata accertata la natura accidentale dell’evento. La salma è stata già restituita alla famiglia.

Fonte: ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.