Verdi vuole lasciare il Torino: ora la Salernitana tenta l’assalto
Simone Verdi e Torino, un amore mai nato nonostante il grande sforzo economico da parte della società granata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Salernitana di mister Nicola sta lavorando da settimane al ritorno di Verdi. L’obiettivo è quello di prenderlo a titolo definitivo. Il giornale racconta che il Toro lo valuta circa 5 milioni di euro, ma a un anno dalla scadenza potrebbe anche abbassare le richieste considerando che il giocatore vuole andare via assolutamente da Torino.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cerchiamo di non farlo prendere ad un’altra squadra perché Simone è veramente forte.