Ad avere la peggio è stato uno di questi che, negli istanti concitati, è caduto ed ha battuto la testa a terra. Trasportato in ospedale è stato sottoposto agli accertamenti del caso per un possibile trauma cranico. Tutti i partecipanti alla rissa sono stati prontamente identificati dalla Polizia, già presente in zona per garantire il piano di sicurezza legato all’organizzazione della Notte Bianca.
Salerno: rissa tra ragazzi in piazzetta a Torrione, due giovani feriti
Trauma cranico ed ulteriori accertamenti per uno dei giovani feriti coinvolti nella rissa avvenuta la notte scorsa a Torrione in piazza Giancamillo Gloriosi. Futili motivi alla base della lite che sarebbe cominciata perché uno dei giovani si sarebbe seduto sulla moto di un ragazzo che non avrebbe gradito il gesto. In pochi minuti si è passati dalle parole ai fatti. Una decina i giovani che hanno preso parte alla maxi rissa.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Torrione è l’incubatore di nuove bande di guaglionastri e la Piazza è il loro ritrovo.
Oramai sono tutti piccoli guappi
arrestate i genitori che non sono in grado di educare i propri figli
Pensa che genitori che hanno e che conigli di figlia hanno procreato, notte bianca ma andata a zappare almeno imparate ad essere umili e lavoratori
Mandateli a coj e pummarol