Covid: De Luca, intensificheremo controlli in aeroporto per rientri agosto
La Campania potrebbe varare una ordinanza ad hoc per effettuare anche quest’anno controlli anti covid in aeroporto per i turisti che tornano dall’estero: lo ha preannunciato oggi ad Ischia il governatore Vincenzo De Luca, nella conferenza stampa per l’ampliamento dell’ospedale Rizzoli. “Per il covid vi chiediamo di essere molto prudenti” ha detto De Luca che poi ha continuato: “Ci aspettiamo per fine luglio di raggiungere il plataeu, la soglia di stabilizzazione dei contagi. ma siamo già preoccupati per quelli che torneranno in Italia dalle ferie trascorse all’estero. Probabilmente dovremo fare una ordinanza per obbligare a fare i controlli negli aeroporti a tutti quelli che tornano dall’estero a fine agosto, altrimenti dovremo affrontare un mese di settembre ed ottobre molto pesante. Vi chiedo di continuare ad indossare sempre la mascherina, non possiamo chiudere il paese ma questo richiede senso di responsabilità da parte di tutti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tu nn si buon sai solo sperperare i soldi pubblici dimettiti