Dal 18 luglio, ad esempio,, la carta, il cartone e il cartoncino non si conferiscono più il giovedì sera, ma il lunedì sera; ad eccezione della zona Movida (il martedì mattina dalle 6 alle 8) e dei rioni collinari (il martedì dalle ore 6.30 alle 13.30).
La raccolta del vetro diventa porta a porta. Se alla data del 17 luglio non avrete ancora ricevuto il mastello o il bidone carrellato continuate ad utilizzare la campane stradali finché non vi saranno consegnate le attrezzature.
A partire dal 17 luglio, il non differenziabile non si conferirà più il lunedì sera, ma il giovedì dalle ore 21 alle 24. Nei rioni collinari, invece, il non differenziabile si conferirà il venerdì dalle ore 6.30 alle 13.30.
il problema non e’ cosa conferire,ma quando viene ritirata ? in via del libeccio ( metto anche le foto se questo giornale le pubblica ) la spazzatura viene ritirata ogni 3-4 giorni se va bene ed io onestamente che pago sui 500 euro per la differenziata vedere che fanno di tutto un’unica cosa mi rode il culo ma non e’ certo da adesso questa storia,ora noi bravi cittadini ci dobbiamo unire dando mandato ad avvocati per fare causa al comune e a questa sedicente societa’,pago per un servizio che non ho,quindi ci dobbiamo costituire parte civile defraudata dei soldi che versiamo annualmente,se fosse gestita da privati ma senza la spalla forte del comune sarebbe una societa’salerno pulita in liquidazione col bando pronto per un’altra societa’. dimenticavo grazie de luca per questa perla di societa’ che ci hai regalato.