L’episodio in contestazione trae origine dopo che la sera del 3 luglio u.s. era stato accoltellato un ragazzo presso uno stabilimento balneare insistente nella zona orientale di Salerno; le indagini hanno verificato che il grave episodio criminoso presumibilmente era da inquadrarsi nell’ambito di una contesa amorosa tra l’indagato e la persona offesa, in quanto quest’ultima si era fidanzato con una ragazza sentimentalmente legata fino a qualche mese prima con il presunto autore dell’accoltellamento che non tollerava tale relazione tanto da rendersi anche autore di atti persecutori nei confronti della sua ex.
La persona offesa, dopo essere stata percossa è stata altresì colpita da tre coltellate, una delle quali ritenuta potenzialmente letale per come accertato dai sanitari del presidio ospedaliero ove era stata trasportata.
Estremi per la galera
Mario Merola era un dilettante.
Ma no quale galera… chil è nu buon guaglione
Questo è il re dei deficienti. Va messo in carcere con la corona degli idioti e fatto monumento all idiozia. Visitabile da tutto il mondo come esempio da non seguire.
Io so che il motivo della discussione era la differenza di lunghezza dell’apparato genitale. Il ragazzo che ha inferto la coltellata visto le sue minuscole proporzioni è stato colto da un invidia irrefrenabile.