Mazzocchi-Salernitana addio? Il Monza vicinissimo all’ingaggio del terzino
Il terzino destro Pasquale Mazzocchi sarebbe vicino a vestire la maglia del Monza per la stagione 2022-23. Secondo quanto raccolto da TuttomercatoWeb.com, infatti, è stato decisivo l’ultimo incontro, svolto questa mattina tra le parti. La fumata bianca sarebbe ad un passo. Il calciatore partenopeo arriverebbe a titolo definitivo dalla Salernitana, l’ex Parma e Venezia andrebbe a sottoscrivere un quadriennale col sodalizio brianzolo.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E la Salernitana? Cosa dice? Una mano davanti ed una dietro.ah ah ah
a gennaio firma un contratto e a luglio vuole più soldi?!? e se avesse fatto male allora la società doveva dargli di meno?!? ma andate a farvi fo*tere!!!!
Per quanto si voglia dare fiducia a Società e DS, mi sembra una mossa da deficienti. Una cosa è vendere Ederson all’Atalanta, non certo una diretta concorrente della Salernitana, portando a casa un bel po’ di soldi. Altra situazione è dare Mazzocchi al Monza che lotterà per i nostri stessi obiettivi. Tanto più se si pensa che questo giocatore è un terzino vecchia scuola, in grado di farsi la fascia avanti e indietro con grandissima qualità, sia in fase difensiva che in attacco, dove si esprime al meglio facendo cross quasi sempre perfetti e pericolosi per le difese avversarie, cosa oggi molto rara. Se lo vendono fanno una vera stronxata!
Ok plusvalenze ma non si può vendere tutti…….un po’ di zoccolo duro della squadra va salvaguardato
Non sono un addetto ai lavori, ma una persona di media intelligenza comprende che con una sola operazione di mercato, otteniamo 2 obiettivi contemporaneamente:
1. ci proviamo di un calciatore che, nel suo ruolo, é una certezza
2. rinforzano una diretta concorrente.
Non riesco a comprendere il senso di certe scelte
Anche Mancini è venuto a vederlo. Merita un ingaggio superiore a quello che percepisce sicuramente
Se è vero che percepisce 160.000 euro a stagione, ha ragione a volerne di più. Mi sembra uno stipendio basso rispetto alla media. Lo stipendio di Schiavone era 800.000 euro, ad esempio.
Chi non crede nel progetto è libero di andare, Mazzocchi al Monza? Noi abbiamo Kechrida! Tiè!