Omicidio a S.Leonardo, l’assassino di Maria sotto torchio: ore contate per il complice

Stampa

Sotto torchio, da parte degli inquirenti, Giuseppe Buono, il 41enne di Baronissi, ex badante, che ha confessato di essere stato l’autore dell’omicidio  di Maria Martino, la 91enne colpita con una mazza all’interno della sua abitazione di via San Leonardo, dove è stata ferita la sorella.

A quattro giorni dalla tragedia  gli inquirenti non abbassano la guardia: non si esclude, infatti, la presenza di un complice mentre si cerca ancora l’arma del delitto:  la mazza utilizzata da Buono per colpire le sorelle non è  stata ancora individuata. Le sorelle Martino appartenevano ad una famiglia benestante, tanto che in casa, nella stanza del fratello, allettato e sequestrato dallo stesso 41enne di Baronissi, c’erano circa 380mila euro in contanti conservati in due contenitori di legno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti agli inquirenti che a tempo di record hanno individuato il responsabile/i.
    La notizia del “tesoretto” rinvenuto la si poteva evitare di pubblicarla per evitare alla germana superstite, eventuali nuove azioni malavitose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.