Così Piero De Luca, vicepresidente del Gruppo del Partito Democratico alla Camera, intervenuto stamattina a “Morning News” su Canale 5. “Il Partito Democratico ha sempre sostenuto con convinzione il governo Draghi e continuerà a lavorare fino all’ultimo istante per tentare di ricucire uno strappo che agli occhi degli italiani e del resto del mondo appare davvero inspiegabile e immotivato”.
“Insisteremo – aggiunge – per far prevalere la serietà e responsabilità, riprendendo il filo di un governo che stava lavorando per rafforzare ulteriormente le già importanti misure di contenimento dell’inflazione adottate finora e che aveva appena aperto una pagina importante mettendo al centro della sua azione proprio l’agenda sociale, come chiesto con forza dal Partito Democratico, per intervenire in particolare sui salari minimi e sul taglio delle tasse sul lavoro”.
già ci siamo nel buio! Giovanotto!
Al paese o a voi??
Mi sa che molti di voi temono di restare a casa… 😀
Cerca prima di farti eleggere “con le tue gambe” in un collegio uninominale e poi , eventualmente, ne riparlmo
Perché non si impegna per combattere il clientelismo, il Sistema Salerno, i favoritismi a figlioletti ed appartenenti alla casta, la continua produzione di fumo con la manovella?
Perché non fa un interrogazione parlamentare o uno dei suoi tanti incontri “proficui” per risolvere i suddetti problemi?
Solo fumo e chiacchiere inutili….
E pensare che lo paghiamo noi cittadini per fare solo chiacchiere e fumo a gogò…..