Salerno Pride: il 23 luglio corteo sul corso e a lungomare, concerto in piazza Amendola

Stampa
Il Salerno Pride torna con un fitto calendario di eventi che è già iniziato i primi di luglio con una campagna di sensibilizzazione ed una serata organizzata dalle associazioni universitarie.

Il corteo che si terrà il giorno 23 luglio prossimo con partenza da Piazza Vittorio Veneto alle ore 17,30 – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si snoderà per le vie del centro, attraversando parte di Corso Vittorio Emanuele per poi dirigersi sul lungomare cittadino fino alla spiaggia di Santa Teresa.

Dal lungomare, poi, la parata si sposterà in Piazza Amendola dove dalle 20,30 si terranno gli interventi e lo spettacolo finale con ospiti e musica. Dall’organizzazione e dalla direzione artistica non filtrano ufficialmente i nomi, ma si vocifera di una madrina d’eccezione che potrebbe dare ulteriore slancio alla manifestazione salernitana.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Liberi di fare quello che si vuole ma il comune finanziare iniziative quando si è indedificiit e si aumentano tariffe per scuola bus e mensa mi sembra assurdo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.